Una danza per Scrooge

Simba di Oroval - la nostra "Scrooge"

 

Una danza per Scrooge

Il sette aprile è il compleanno della mia amata Scrooge.

Ripensando ai meravigliosi 14 anni passati in sua compagnia, ho voluto raccogliere per lei una piccola collana di emozioni assaporate nel ‘nostro’ tempo passato.
Assieme ai suoi figli e ai suoi fratelli, ho il piacere di presentarla attraverso le immagini dei video qui sotto elencati perché rispecchiano il nostro modo di vivere nel mondo del naturale.
Qualunque sia il tipo di vita che ci troveremo ad assaporare con Fratello Cane, va affrontato in maniera semplice; sia se ci legherà uno sport sia se ci legherà la normale routine giornaliera, non avremo bisogno di campi di preparazione o di stadi perfettamente attrezzati, o di equipaggiamenti di grido, e tantomeno avremo bisogno di tecniche e metodologie all’avanguardia per comunicare con il nostro compagno; il Grande Lupo ci ha insegnato la bellezza di respirare nel magico cerchio dell’intimità di casa.

Mi piace volteggiare insieme ai miei Cani, in giardino, o in soggiorno, o dunque mi capiti di farlo, imbastire con loro dei passi di danza e assorbire l’energia emanata da quell’abbraccio… mi arricchisco di forza positiva ogni volta che uno di loro mi si affianca e a tempo di musica mi trascina nel suo ballo proibito.

Apri il filmato Odette in "Barbie Girl" Apri il filmato Baloo in "The Lion sleep tonight" Apri il filmato Han Kiara Odette Creekee "Eyes of the tiger"
Apri il filmato Odette e Creekee in "Lambada" Apri il filmato Baloo e Bagheera in "James Bond theme"
Apri il filmato
Han Kiara Arowen Eowyn Faal "Can't take my eyes off you"

Buon compleanno